Montaggio caldaie Beretta Roma

 

Beretta è un’azienda italiana che ha nel suo catalogo non solo caldaie standard a gas, ma anche a condensazione, scaldabagni a gas, pompe di calore, moduli termici.

I suoi prodotti sono di sicura affidabilità e la rete di distribuzione, oltre ad essere ampie in tutta Roma, è di sicura affidabilità.

Ci occupiamo della vendita e del montaggio di caldaie Beretta in tutta il territorio romano. I modelli che abbiamo selezionato durano tantissimi anni, sono a camera aperta o a camera stagna per interni, idonei non solo per produrre acqua cala per uso sanitario, ma anche per scaldare qualsiasi ambiente, piccolo o grande.

 

Le caldaie murali di Beretta rappresentano un’eccellenza nel panorama italiano insieme a quelle di Ferroli e Ariston. Risultano essere efficienti e durevoli nel tempo con un ottimo rapporto prestazioni prezzo.

Di seguito faremo riferimento al costo di alcuni modelli e alle loro caratteristiche.

La formula che prevediamo è doppia:

 

  • con fornitura della caldaia
  • senza fornitura solo montaggio.

Prezzi caldaie Beretta a Roma

 

In questi giorni stiamo proponendo una GRANDIOSA OFFERTA. Se fornite voi la caldaia il prezzo del MONTAGGIO in tutta Roma è di 298 euro inclusa IVA ed in OMAGGIO il cronotermostato oppure il DECALCIFICATORE a vostra scelta.

 

I prezzi delle Caldaie Beretta partono da 600 euro + Iva e sono disponibili in tantissimi modelli, di varia potenza, standard, con bollitore, combinate (riscaldamento è acqua calda sanitaria), solo per riscaldamento, scaldacqua.

 

Chiedeteci informazioni e date un’occhiata alle nostre foto di montaggi di caldaie che abbiamo effettuato nell’ ultimo anno a Roma. Anche se non siete del mestiere noterete la cura e la passione che ci mettiamo per i nostri lavori.

 

 

Assistenza Caldaie Beretta? Clicca qui per maggiori informazioni

Vuoi installare una nuova caldaia Beretta? Cerchi un rivenditore o un tecnico qualificato?

 

Richiesta Gratuita di Assistenza ➜