Montaggio Caldaie Baxi a Roma

 

 

Installiamo caldaie Baxi a Roma da piú di 25 anni. Conosciamo alla perfezione questa grandissima marca italiana che produce caldaie murali nel suo impianto a Bassano del Grappa.

Nel catalogo ci sono tantissime soluzioni per il riscaldamento di ambienti piccoli e grandi.

Baxi produce non solo caldaie murali standard a gas, ma anche modelli sofisticati a condensazione, ci sono quelle a terra con accumulo, scaldacqua, bollitori, pompe di calore ecc.

I prezzi per il  montaggio di una caldaia Baxi che proponiamo sono molto vantaggiosi:

 

  • 298 euro inclusa iva se la caldaia la fornite voi. In omaggio a vostra scelta il cronotermostato oppure il decalcificatore
  • abbiamo modelli a partire da 800 euro in grado di scaldare una casa di 100 mq compresa INSTALLAZIONE!

 

Contattaci per preventivo gratuito o per informazioni sul montaggio i nostri tecnici caldaia sono a completa disposizione.

 

Richiesta Assistenza Gratuita ➜

 

ECO5 Compact+ di Baxi è una caldaia molto affidabile che fornisce acqua calda per alimentare i termosifoni e per uso sanitario, docce, lavandini ecc. Economica, funzionale, semplice da usare può essere montata su canne fumarie collettive e singole.

 

Interessante il suo abbinamento con sistemi solari termici per la produzione di acqua calda, questo modello entra in funzione soltanto per “aiutare” l’impianto solare quando non c’è sole sufficiente per riscaldare l’acqua. Piccole e compatta ha una garanzia di 2 anni estendibile. La sua potenza è di 24 Kw per una rumorosità massima di 50 db.

 

C’è poi LUNA3 BLUE+ con le seguenti caratteristiche:

 

  • Basse emissioni NOx e CO: classe 5 secondo EN 297 e EN 483 già conforme alla normativa del 2018
  • Gruppo idraulico realizzato in ottone
  • Pannello comandi con display LCD multifunzione
  • Regolazione climatica DI SERIE (con sonda esterna opional)
  • Predisposizione per abbinamento con il sistema solare termico
  • Pompa di circolazione ad alta efficienza
  • Funzione antigelo e grado di protezione IPX5D contro agenti amosferici

 

 

2 Commenti

  1. Monica Riga

    Salve ho una caldaia baxi eco 5 compact che va in blocco a giorni alterni. Sento poi un sibilo e non riesco a capire da dove proviene stando vicino la caldaia…cosa posso fare? grazie mille

    • Giuseppe Tecnico Rinnai-Baxi-Vaillant-Ferroli

      ciao Monica purtroppo i problemi potrebbero essere tanti, la descrizione è un po’ generica, potrebbe essere dalla scarsa pressione dell’ acqua, al sistema di accensione, dovremmo vedere di persona